mercoledì 6 febbraio 2013

Benvenuto!

Un benvenuto a me in questa nuova avventura della mia vita e ovviamente a tutti quelli che per curiosità o altro entreranno a visitare la mia pagina. Sono una persona a cui piace parlare e ascoltare, una persona che vuole sempre mettersi in gioco e interagire con il resto del mondo che lo circonda. Conoscere e approfondire, imparare....... mia nonna diceva sempre che non si finisce mai di imparare, ed è verissimo. C'è sempre la possibilità di poter arricchire il proprio bagaglio personale di cultura e di affetti, e non vi nascondo che la mia sete di apprendimento non si estingue mai. Spero che a mia volta riesco a donare qualcosa di buono e di bello anche io, non per vanto o per gloria, io mi reputo una persona semplice e umile, e chi vorrà lo potrà constatare leggendo le mie semplici parole, ma sempre con grande onestà e doverosa umiltà. Chi mi conosce di persona sà quanto mi piace scrivere e come riesco ad usare le parole e non smetterò mai di ringraziare chi ha sempre creduto in me senza la benchè minima esitazione. Bene...... questo è il mio battesimo nella rete e semmai deluderò qualcuno, chiedo semplicemente di non volermene, mal giudicandomi e al contrario di consigliare un neofita come me. Buon proseguimento e a me buona fortuna!

1 commento: